[tps_title]Il piano di Pradè[/tps_title]
Non si muove Duncan, ma qualcuno dovrà farlo. Non sembrano esserci altre alternative, Pradè ne è perfettamente consapevole e in questi giorni si muoverà anche in questa direzione. Per due ragioni. La prima di natura tecnica: servono alternative per le rotazioni, ma diversi reparti sono iper affollati. La seconda di natura economica.
La Fiorentina infatti sogna di chiudere almeno un altro colpo da qui alla fine del mercato, forse due. Detto di Bajrami, su cui però è piombato il Sassuolo, Pradè punta a regalare a Italiano anche un difensore. E il nome più caldo in questo senso è quello di Wout Faes. Colpo per il presente e per il futuro che, però, richiede un importante esborso economico.
Proprio per questo, attenzione in particolar modo alle posizioni di alcuni giocatori. Su tutti, attenzione a Kouame che piace all’Empoli e non solo, così come Zurkwoski. Da valutare poi le posizioni di Terzic e Benassi, mentre Duncan sembra destinato come detto a rimare alla Fiorentina. Sarà da queste cessioni, però, che Pradè potrà ricavare il tesoretto per regalare un colpo in difesa a Italiano. Detto questo, allora, attenzione: Pradè prova un doppio colpo da urlo e last minute <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…