[tps_title]Si può fare[/tps_title]
Da un esperto di mercato all’altro: cambia la voce e arrivano ulteriori news. Intervenuto ai microfoni del Pentasport, infatti, Nicolò Schira ha parlato anche degli altri programmi in casa Fiorentina per questa fine di mercato.
A partire, ovviamente, da quelle legate alla difesa. “Oltre alle operazioni sulle mezzali, antenne dritte per un difensore centrale. Faes piace, bisogna capire se si trova la quadra”, spiega Schira. “Magari negli ultimi giorni possono capitare occasioni, con formule gradite alla Fiorentina che possono portare ad un’accelerata”. Ma le notizie non finiscono qui.
Schira, infatti, torna anche sul nome di Bajrami. Doppio colpo? “Si lega molto alle contropartite. La Fiorentina non vuole spendere 10-12 milioni, ma magari inserendo Zurkowski e Kouame, due giocatori graditi, si può abbassare l’esborso”. Attenzione, però, alla sorpresa: Pradè ha un alleato in più. “È una pista da seguire considerando anche che Ramadani vuole spostare il ragazzo” assicura Schira. E allora chissà che non sia proprio la spinta del procuratore a diventare decisiva per la Viola.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…