La raffica Viola
[tps_title]La raffica[/tps_title]
È una Fiorentina scatenata quella che si sta muovendo sul mercato nelle ultime ore. Il campionato ha dato ottime risposte, ma non basta. Commisso sogna in grande e vuole costruire una squadra che sia il più possibile competitiva.
Per questo, ha dato carta bianca a Pradè sul mercato: almeno un altro colpo da qui alla fine dell’estate arriverà. Per la gioia di Italiano e per la gioia di tutti i tifosi. Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime notizie in arrivo sul mercato della Fiorentina.
Il ds Pradè è scatenato e oltre a Barak – novità importantissime – è pronto a valutare anche altri nomi. La Fiorentina parte da una certezza: per il centrocampista è pronta a spendere soldi pesanti e i nomi in ballo sono importantissimi <<<
Theo Hernandez si avvicina all'addio alla società rossonera? Ecco tutti i dettagli ed il possibile…
Spunta un nuovo nome sulla scrivania della dirigenza bolognese: se Ferguson andrà via Sartori ha…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean, ma allo stesso tempo la società sta cercando…
Il Napoli lavora per mettere a referto un doppio colpo di assoluto spessore. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del campionato…
Fabrizio Romano mette in guardia i tifosi ducali sulla situazione di Bonny: la Premier League…