Pradé punta un top player
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Giornata di vigilia in casa Fiorentina. Andrà in scena in mattinata la rifinitura per i ragazzi di Italiano, poi come fatto anche in occasione della trasferta di Istanbul arriverà subito la partenza verso la sede della gara. I Viola saliranno su un volo diretto a Edimburgo alle 14. Alle 18:45 in Italia, poi, andrà in scena la conferenza del mister e di un tesserato del club di Commisso.
Preparati ad altissimo livello per la Fiorentina che deve a tutti costi cercare i tre punti per non perdere troppo terreno al giro di boa dei gironi di Conference League. Un obiettivo, quello del passaggio del turno, che sembrava essere alla portata si è complicato più del previsto per i ragazzi di Italiano. In due settimane, allora, il doppio confronto con l’Hearts potrebbe rivelarsi decisivo. In tutto ciò, però, attenzione. Arrivano notizie davvero clamorose proprio dal Regno Unito: Pradè avrebbe puntato un top <<<
Page: 1 2
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…