[tps_title]Pradè show[/tps_title]
Non solo l’incontro per chiudere l’acquisto di Nastasic. Il direttore sportivo Daniele Pradè è infatti scatenato in questi giorni e punta a chiudere prima del gong anche altri colpi. Su tutti, quello destinato a portare Bajrami alla corte di Vincenzo Italiano. Il calciatore dell’Empoli è da tempo nel mirino della Fiorentina e, ora, potremmo essere arrivati alle battute finali.
Come confermato anche dal Corriere dello Sport, infatti, è previsto per la giornata di oggi il contatto decisivo tra la Fiorentina e l’Empoli. Noi di NotizieCalciomercato vi avevamo raccontato già ieri dell’incontro previsto tra Barone e Ramadani. Incontro che si è svolto con ottimi risultati e che ha di fatto sciolto gli ultimi dubbi. Il club di Commisso cederà a Corsi Zurkowski e anche Kouame, mentre farà il percorso inverso il centrocampista albanese.
Un colpo fondamentale per un giocatore in grado di agire sia da mezzala che da esterno offensivo. Italiano aspetta allora Bajrami e proprio oggi potrebbe essere il giorno giusto per il via libero definitivo. L’albanese dovrebbe arrivare alla Fiorentina a titolo definitivo, così come a titolo definitivo – con percentuale sulla rivendita – si trasferirà a Empoli Zurkowski. Per quanto riguarda Kouame, invece, si tratterà di un prestito. Questa la mossa di Pradè per superare definitivamente la concorrenza del Sassuolo, che proverà un ultimo ma difficilissimo affondo.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…