[tps_title]Bisogna scegliere[/tps_title]
Oscillerà tra mosse in entrata e mosse in uscita il lavoro di Pradè nei prossimi giorni. Il ds della Fiorentina lavora per regalare a Italiano gli ultimi colpi di un mercato già positivo ma, intanto, deve fare i conti con i tanti giocatori da piazzare. Nomi in uscita non mancano, ma la notizia di giornata è che per uno di questi potrebbe essere cambiata improvvisamente ogni cosa.
Con l’acquisto di Barak, quello ancora possibile di Bajrami e un centrocampo che può già contare su diversi profili, sembravano infatti essersi definitivamente chiuse le opzioni per Benassi. Ma la sua storia con la Fiorentina potrebbe non essere ancora finita: parola di Italiano, che sarebbe pronto a dargli una nuova vita.
Il centrocampista, infatti, potrebbe diventare a tutti gli effetti il nuovo terzino destra di riserva della Fiorentina. Già in passato Italiano aveva usato il calciatore in quel ruolo e, ora, ha confessato di pensarci nuovamente. Venuti non garantisce infatti ottime prestazioni a causa di condizioni fisiche precarie e Benassi diventerebbe così un jolly importante per la Viola. Non è detta però l’ultima parola: Spezia e Torino, ma non solo, hanno mostrato un interesse importante per il calciatore. Senza una giusta offerta, però, la sua avventura a Firenze potrebbe continuare e non da fuori rosa. In tutto ciò, attenzione a Pradè: valuta un Mister X <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…