Fiorentina, Vlahovic
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
[fncvideo id=17054 autoplay=true]
Non se la passa benissimo la Fiorentina, impantanata in un avvio di stagione che ha portato più delusioni del previsto. Pradè, convinto di aver costruito una squadra in grado di competere su due fronti, ha dovuto fare i conti con una realtà ben diversa. Le difficoltà dei ragazzi di Italiano sono evidenti e lampanti. Al di là di qualche infortunio di troppo, la Viola sembra aver perso lo smalto della scorsa stagione. Ma c’è chi se la passa peggio.
La partenza di Vlahovic nello scorso gennaio ha privato la Fiorentina di una vera e propria macchina da gol, lasciando Italiano in seria difficoltà. Cabral ha deluso le aspettative e lo stesso sta facendo Jovic. Al mister il compito di cercare gol altrove. E all’ex Viola quello di risollevarsi da un periodo altrettanto difficile. Non sta infatti andando benissimo l’avventura di Vlahovic a Torino: spento, con poche occasioni a disposizione per colpire. Proprio in questo senso, allora, attenzione alle ultime clamorose notizie <<<
Page: 1 2
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…