[tps_title]Uno fra tre[/tps_title]
Il noto esperto di mercato è infatti intervenuto per fare il punto della situazione sugli obiettivi in difesa della Fiorentina. Il primo nome non è una sorpresa. L’obiettivo principale infatti rimane Wout Faes, difenso dello Stade de Reims. Gioca quindi in Francia, ma è già seguito da diversi club. Rappresenterebbe un esborso importante con un occhio al futuro. Ma Pradè non si ferma qui.
C’è infatti anche il nome di Dimitrios Nikolaou per la Fiorentina. Il difensore dello Spezia rimane un nome caldo a maggior ragione dopo il mancato affondo del Mallorca. E il suo arrivo potrebbe essere facilitato da uno scambio con Nastasic, che piace ai liguri ed è fuori dai piani di Italiano. Detto questo, però, Pradè continua a lavorare anche su un altro difensore.
Torna infatti di moda il nome di Marash Kumbulla. Ha poco spazio alla Roma e la Fiorentina lo segue da tempo. Il centrale albanese potrebbe approdare alla corte di Italiano in cerca di rilancio, ma c’è da fare i conti con la difficoltà nel reparto dei giallorossi. In ogni caso, la sensazione è che arriveranno novità a breve con meno di una settimana dalla fine del mercato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…