[tps_title]Non solo Faes[/tps_title]
Come anche noi di NotizieCalciomercato vi abbiamo raccontato ieri, uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Wout Faes. Centrale belga in forza al Rennes, è un classe ’98 e ha una valutazione di circa 15 milioni. Potrebbe essere un colpo importante per la Fiorentina, ma non è l’unico nome in circolazione.
Spunta infatti anche la candidatura di Becir Omeragic. Classe 2002, gioca nello Zurigo e piace a diverse squadre della Serie A. Il Bologna e il Torino, ma anche la Cremonese, ci stanno pensando. Ci aveva pensato in passato anche la Lazio. Ha una valutazione di circa 8 milioni e sarebbe un ottimo profilo per la difesa di Italiano.
In ogni caso, la sensazione è che si tratterà di un discorso che verrà affrontato dopo la Conference. Prima Barak, ormai chiuso, e forse anche Bajrami (ieri Corsi e Barone sono stati a lungo a colloquio prima della gara). Poi, con una spinta di entusiasmo ed economica, anche un difensore per completare la rosa di Italiano. Intanto arrivano conferme su Barak da Di Marzio: è fatta. E Schira parla di sorprese <<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…
Il difensore colombiano del Bologna potrebbe lasciare la squadra in estate e una big italiana…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…