Calciomercato, news folle: il Liverpool vuole offrire 25 milioni alla Fiorentina
Arrivano notizie importanti che coinvolgono il club di Commisso: Reds e non solo sarebbero pronti a piombare su un calciatore della Viola
[tps_title]Premier all’assalto[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
E se i fondi per fare un mercato sopra le aspettative dovessero arrivare da una cessione a sorpresa? Ipotesi suggestiva, che però sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore. Arrivano infatti conferme pesanti sull’interesse di Tottenham e soprattutto Liverpool per Sofyan Amrabat. In scadenza nel 2024, il centrocampista si sta mettendo in luce col Marocco a Qatar 2022. E ora, oltre a estimatori in Italia, sta attirando interessi importanti anche all’estero.
Amrabat addio? Ecco come stanno le cose
La Fiorentina vanta un’opzione per estendere il contratto di Amrabat per un’altra stagione. Dettaglio importante ma che rischia di farsi irrilevante a fronte di una potenziale offerta da 25 milioni da parte dei Reds. Il calciatore marocchino sembrerebbe per il momento non dar peso alle sirene da oltremanica, volendo dare priorità al club di Commisso prima di valutare il proprio futuro altrove. Pericolo momentaneamente scongiurato, quindi, ma va detto che sarebbe difficile resistere a fronte di un affondo importante, sia per Pradè che per il calciatore. E che si tratterebbe di un tesoretto decisivo per tentare un colpo a effetto che dia nuova vita al mercato Viola.