[tps_title]Arriva la svolta[/tps_title]
Sotto gli occhi di Nicolas Burdisso si è finalmente sbloccato Nico Gonzalez. L’esterno viola è riuscito a trovare il gol nella vittoria per 3-0 dell’Argentina contro il Venezuela. L’ex Stoccarda ha aperto le marcature, chiudendo poi la gara come migliore in campo e mettendosi in mostra. Un’ottima notizia per la Fiorentina, visto quanto Gonzalez è fondamentale per la viola.
A Firenze infatti mancano tremendamente i suoi gol. L’ultimo è addirittura datato 24 ottobre contro il Bologna, un’astinenza che ha chiaramente messo in luce i limiti offensivi della Fiorentina. Se escludiamo il centravanti (Vlahovic prima, Piatek poi) quello che è mancato alla viola quest’anno sono stati proprio i gol degli esterni.
Un Nico Gonzalez ritrovato può diventare un jolly fondamentale per la Fiorentina nella corsa all’Europa. Italiano ha bisogno dei gol dell’argentino, magari anche con qualche realizzazione di Ikoné dal lato opposto. Dovranno essere loro l’arma in più di questa Fiorentina per tornare in Europa dopo tanti anni. Intanto, parlando di mercato, grossa attenzione: la Fiorentina valuta un colpo da paura <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…