[tps_title]Tre nomi[/tps_title]
L’addio di Zurkowski a gennaio è scontato: il feeling mai scoppiato con Italiano è una sentenza sul futuro del polacco. Che però ha ancora tanti estimatori soprattutto in Serie A.
Oltre all’Empoli, che già in estate era stata a un passo dal ritorno del calciatore, hanno bussato alla porta della Fiorentina anche Bologna e Torino. Tre club pronti ad assicurarsi Zurkowski offrendo in cambio tre giocatori molto graditi a Italiano.
Doveva essere uno dei colpi dell’estate, potrebbe essere un colpo dell’inverno. Italiano continua a insistere sul nome di Bajrami, non più intoccabile nell’Empoli e molto gradito al tecnico della Fiorentina. Che apprezza anche Nico Dominguez del Bologna, pedina di scambio da tenere d’occhio in caso di trattativa per Zurkowski. Così come non è da escludere il nome di Lukic: il suo contratto è in scadenza nel 2024 e senza rinnovo il Torino potrebbe essere costretto a sacrificarlo. Tre nomi per cedere Zurkowski: a Italiano e Pradè il compito di scegliere. In tutto ciò attenzione, perché Mbappe spaventa una big italiana <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…