Fiorentina, Italiano sceglie il prossimo colpo di mercato: “Vuole lui!” / News
Il tecnico della squadra Viola ha ormai fatto la sua scelta: è emergenza, serve una soluzione subito e allora è già pronto il nome. Però…
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
[fncvideo id=17129 autoplay=true]
Prima sosta per le nazionali della stagione e, per la Fiorentina, è già il momento di pensare al futuro. Un avvio di campionato che non ha dato i risultati sperati ha avviato diverse riflessioni sulla rosa e sul mercato fatto da Pradè. Una squadra che sembrava pronta per reggere la doppia competizione, infatti, ha dimostrato di essere invece ben lontana dalla condizione ideale. Colpa anche di qualche infortunio di troppo, ma non basta.
I problemi della Fiorentina
Un gioco non più fluido e scintillante come quello dello scorso anno ha di fatto aperto il primo vero periodo di crisi della gestione Italiano. La difesa fa acqua e l’attacco non segna: difficile in questo modo pensare di poter ripetere i risultati della scorsa stagione. A Italiano il compito di metterci una toppa da qui a gennaio, a Pradè quello di risolvere almeno in parte già a gennaio. Proprio in questo senso, allora, attenzione: il mister avrebbe già scelto il prossimo colpo <<<