Calciomercato Fiorentina | Doppio colpo dalla Dea: uno ora, poi Muriel / News
Il direttore sportivo della Viola sarebbe pronto a rubare un altro giocatore oltre a Muriel – che piace molto – all’Atalanta: ecco i dettagli
[tps_title]Idea nuova[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Piace e non poco anche un altro profilo di casa Atalanta. Arrivato a Bergamo soltanto lo scoro gennaio, Jeremie Boga ha deluso non poco le aspettative di Gasperini che, infatti, non lo ha quasi mai schierato in questa stagione. Un esubero in uscita, ma un giocatore che potrebbe fare molto comodo a Italiano. Proprio per questo la Fiorentina potrebbe tentare il colpo a gennaio, rinforzando così un reparto offensivo fin qui in evidente difficoltà.
Scoglio Dea
L’unica difficoltà per la Fiorentina potrebbe esser la valutazione del giocatore. Boga è arrivato per 22 milioni a Bergamo, difficilmente l’Atalanta – bottega carissima – quindi potrebbe accettare forti minusvalenze. Attenzione però anche all’opzione prestito: Pradè potrebbe così regalare l’ivoriano a Italiano per sei mesi e il tecnico potrebbe quindi valutarlo da vicino. Per poi eventualmente acquistarlo a titolo definitivo durate la sessione estiva.