Pradé
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Ultime ore roventi in casa Fiorentina. Il mercato in entrata sembrava praticamente – o quasi – concluso, ma la sconfitta contro l’Udinese potrebbe spingere Pradè a tentare un paio di colpi last minute.
A parte questi affari, però, un ultimo acquisto per Italiano era già in programma. La Fiorentina ha bisogno di un altro difensore centrale per coprire tutte le rotazioni in vista dei tanti impegni ravvicinati, a maggior ragione con il passaggio ai gironi di Conference League.
Proprio in questo senso allora, attenzione alle ultime novità in arrivo. Molto infatti era legato al destino di Nastasic che, però, in queste ultime ore avrebbe definitivamente cambiato la propria posizione. E, di conseguenza, potrebbe aver messo seriamente nei guai Pradè <<<
Page: 1 2
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il punto sul…
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…