Calciomercato Fiorentina | Notizia improvvisa: “Colpo più vicino” / News
Arrivano notizie che fanno ben sperare tutti i tifosi della squadra Viola: la società sembra ben indirizzata per chiudere un colpo in Serie A
[tps_title]Dal Mondiale alla Fiorentina[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Va di fretta il ds Daniele Pradè e per giuste ragioni. Nel mirino del direttore sportivo sarebbe infatti finita una vera e propria occasione di mercato, ma allo stesso tempo un nome di recente finito nella lista degli scout Viola. Il profilo nel mirino è però quello di un calciatore che sarà protagonista da domenica nei Mondiali in Qatar. E proprio per questo allora la Fiorentina non vuole perdere tempo e guadare terreno su possibili rivali.
Pradè gioca l’asso nella manica
Il calciatore in questione è Abdelhamid Sabiri, fantasista di una Sampdoria in caduta libra. Proprio per questo i liguri potrebbero accettare un conguaglio di circa 10 milioni di euro, cifra che però Pradè vuole abbassare magari inserendo il cartellino di uno dei giocatori in esubero. Il tutto giocando l’asso nella manica: i buoni rapporti con l’agente del calciatore, che potrebbero agevolare non poco l’operazione. Proprio per questo le sensazioni sono assolutamente positive: una stretta di mano potrebbe arrivare prestissimo.