Calciomercato Fiorentina | Pedullà lancia l’allarme: “A gennaio…” / News

Il noto esperto ha svelato la posizione del club riguardo un calciatore viola: nella campagna trasferimenti invernale c’è un grosso rischio

Calciomercato Fiorentina | Pedullà lancia l’allarme: “A gennaio…” / News

Alfredo Pedullà

[tps_title]Fiorentina scontenta[/tps_title]

[fncvideo id=18737 autoplay=true]

Parole chiare che alimentano la fiamma della polemica nata negli ultimi giorni. Intervenuto a Italia 7, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà fa il punto su una questione caldissima in casa Fiorentina. Non si placano le polemiche intorno a Nico Gonzalez, accusato di essere già da tempo con la testa unicamente al Mondiale. “Mi auguro che Nico Gonzalez si dia una mossa e che non sia stato qui a Firenze per svernare” ha detto Pedullà. “È stato giustamente celebrato come il miglior investimento della gestione Commisso, ma fino a questo momento…”.

Nico Gonzalez, futuro in bilico

Pedullà punta i riflettori su Nico Gonzalez, ma non si ferma qui. La posizione dello stesso club Viola nella vicenda sarebbe abbastanza chiaro. “La Fiorentina non è molto contenta, adesso l’argentino dovrà dimostrare di essere all’altezza dell’investimento fatto altrimenti può succedere di tutto”. Anche a gennaio? Complesso, secondo Pedullà. “A gennaio però è difficile pensare che ci siano tanti soldi in giro. Lasciamo passare un po’ di tempo e poi se ne riparlerà”.