Calciomercato Fiorentina | Pradè pensa al colpaccio da 20 milioni / News
Il direttore sportivo della viola è sempre molto attivo e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a fare un gran colpo per Italiano
[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
[fncvideo id=18737 autoplay=true]
Arriano direttamente dalla Francia infatti conferme importanti circa l’interesse della Fiorentina per un calciatore che si sta rendendo grande protagonista con la maglia del suo cub. Pradè infatti avrebbe messo gli occhi su Jonathan Bamba, tra le stelle del Lille e in grado di segnare gol pesanti ma anche di servire assist decisivi. Acquistarlo non sarà facile, sono tante le squadre sul giocare. Ma la Viola ha pronto un piano.
Occasione estiva?
La valutazione del classe 1996 al momento si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifre importanti ma non inarrivabili per la Fiorentina. Proprio per questo e per la forte concorrenza – su di lui tra le altre l’Atalanta – Pradè sarebbe pronto a fare un tentativo già per l’inverno, magari sfruttando anche i buoni rapporti con il club transalpino. In alternativa, sarebbe pronto a corteggiare il giocatore per il prossimo anno, magari sfruttando il contratto in scadenza nel 2023. Un’occasione ghiotta, che la Fiorentina non vuole affatto lasciarsi sfuggire.