[tps_title]Pradè ha deciso[/tps_title]
Non è un segreto che il grande rimpianto della Fiorentina sia quello di non essere riuscita a chiudere gli ultimi colpi sul gong di un mercato che ha regalato comunque tante soddisfazioni alla squadra di Italiano. Il direttore sportivo Pradè ha provato fino all’ultimo a portare a Firenze, per esempio, un difensore centrale, ma alla fine tutto si è chiuso in un nulla di fatto.
A mercato chiuso, l’attenzione si è subito spostata sulla lista degli svincolati. Come anche noi di NotizieCalciomercato vi abbiamo raccontato, i nomi in questo senso non mancano. Da Denayer a Maksimovic, passando tra gli altri per Zagadou e tanti altri. Diverse possibili occasioni che sono state valutate in queste ore da Pradè e Italiano. E proprio a riguardo, in casa Fiorentina sarebbe arrivata la scelta definitiva.
Niente da fare, salvo sorprese. Per poter vedere un altro difensore centrale sbarcare alla corte di Italiano, infatti, la Fiorentina dovrebbe prima piazzare qualche giocatore liberando così uno slot. Il mercato, in alcuni campionati, è ancora aperto. Ma in casa Fiorentina per il momento in uscita nulla si muove. Di conseguenza, è molto improbabile che prima di gennaio si possa vedere un nuovo difensore alla corte di Italiano. In tutto ciò attenzione: Italiano sta per essere accontentato <<<
Page: 1 2
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…