[tps_title]Occhio al futuro[/tps_title]
È una Fiorentina che sogna di aprire un ciclo sempre più vincente e, allora, è normale che si guardi anche ai giovani talenti. Beffare subito le big europee e assicurarsi i miglior prospetti può fare la differenza, come insegna anche un settore giovanile che negli mesi ha regalato a Commisso e ai tifosi tantissime soddisfazioni. In tutto ciò, allora, attenzione proprio alle ultime news che arrivano sulle mosse del ds Pradè.
Partendo subito dalle notizie in arrivo dall’estero. Dalla Francia, infatti, si continua a insistere sul nome di Edoly Lukoki. Attualmente in forza al Nantes, è un classe 2004 in grado di giocare da esterno alto. Definito come uno dei migliori talenti del vivaio francese e stabilmente nel giro della nazionale di categoria, ha un contratto da professionista in scadenza tra due anni. Pradè avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto per poterlo valutare un anno da vicino e poi strapparlo alla concorrenza. Ma non solo.
Piace infatti alla Fiorentina anche il profilo di Tommaso Berti. Anch’egli classe 2004, è un centrocampista del Cesena che già nello scorso anno ha stupito tutti, giocando stabilmente con la prima squadra del club romagnolo. Anche in questo caso la proposta sarebbe di un prestito con diritto. Al Cesena, che lo scorso anno disse no a Maldini, il compito di rispondere. Intanto, Pradè avrebbe già l’accordo con il giocatore.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…