[tps_title]Addio vicino[/tps_title]
È una delle poche mosse sbagliate di queste ultimi sessioni di marcato in casa Fiorentina. Arrivato con grandi aspettative, ha deluso nelle occasioni che gli sono state concesse ed è finito via via ai margini della rosa di Italiano. Che, di conseguenza, non avrebbe alcun problema a vederlo partire.
Stiamo parlando di Aleksandr Kokorin, chiuso ulteriormente dalla possibile e ormai molto probabile conferma di Kouame. Il calciatore russo non ha più alcuno spazio nella rosa di Italiano e, per questo, si prova da tempo a ottenere una sua uscita. Ogni tentativo era fallito ma, stando alle ultime news in arrivo, ora potrebbe essere arrivata finalmente la volta buona.
Kokorin ceduto, ora è più che una bella suggestione. Il calciatore russo, infatti, è al centro di una continua trattativa in queste ore tra la Fiorentina e l’Aris Limassol. La squadra cipriota è pronta a prendere in prestito il calciatore, ma c’è da definire qualche dettaglio. I ciprioti vorrebbero il prestito secco, l’entourage del calciatore preferirebbe invece una formula con diritto di riscatto. In ogni caso, la trattativa è in una fase caldissima, a un passo dal diventare decisiva.
Page: 1 2
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Manchester City continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Florent Ghisolfi, dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della figura…