[tps_title]Pradè show[/tps_title]
È uno scenario incredibile quello disegnato dal noto esperto di mercato sul proprio sito web. Alfredo Pedullà infatti, ribadisce la possibile fumata nera per Nikolaou: “Al momento non sono da registrare passi in avanti”. Se per il difensore centrale però la situazione è abbastanza difficile, Pedullà riapre le porte a un’altra doppia trattativa da urlo.
“Nel pomeriggio è possibile che possano essere ripresi i discorsi per Bajrami con Zurkowski al’Empoli”. Tutto vero: il ds Pradè non ha rinunciato alla possibilità di chiudere un colpo clamoroso. È vero che “I rapporti tra i due club nelle ultime ore si sono un po’ raffreddati”, ma “Bajrami continua a pensare ai viola e Zurkowski non è più nei piani di Italiano”. Con il polacco lontano dallo Spezia, allora, è evidente che l’occasione di un colo grosso potrebbe tornare a bussare alla porta. Attenzione, però.
“Non è scontato che si proceda allo scambio, ma è possibile che le due società nel pomeriggio possano riprendere a parlare di quest’operazione”. Ma non solo. “Nelle ultime ore c’è stato un contatto anche per Parisi, ma l’esterno sinistro per il momento non si muove da Empoli”. Bajrami rimane quindi difficile, Parisi quasi impossibile. “Tra poche ore, comunque” conclude Pedullà “ci sarà un nuovo aggiornamento con la possibilità che vengano coinvolgi Bajrami e Zurkowski”. E, chissà, forse anche Parisi. In tutto ciò attenzione al ribaltone: possono andar via in 10 <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…