[tps_title]10[/tps_title]
Per motivi e ragioni diverse, tutti questi calciatori rischiano seriamente l’addio. Benassi e Terzic non fanno più parte, se non per necessità quest’ultimo, dei piani di Italiano. Ranieri si giocherà tutte le sue carte in questo campionato, da centrale di difesa. Zurkowski invece, pur stimato da Italiano, ha gli spazi troppo chiusi dalla qualità del centrocampo della Fiorentina.
Spazi sempre più chiusi anche per Saponara: l’esplosione di Sottil è dietro l’angolo, probabile che l’ex Empoli arrivi al passo d’addio a fine stagione. Addio vicino anche per uno tra Ikone e Kouamé. Il primo sta deludendo moltissimo le aspettative di società e ambiente, il secondo si è rilanciato in modo prepotente. Chi dei due farà meglio in stagione rimarrà, l’altro andrà via.
Martinez Quarta continua poi a convincere pochissimo, in stagione sarà il terzo centrale: ultima chiamata per dimostrare di meritare la maglia della Fiorentina. Rendimento convincente invece per Duncan, ma centrocampo in sovraffollamento a maggior ragione quando tornerà Castrovilli. Con un Maleh come quello delle ultime uscite, è proprio l’italo-ghanese il maggior candidato alla partenza. Infine, non sta rispettando le aspettative Cabral. Anche lui, dovesse continuare così, a fine stagione potrebbe andar via.
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…
Ange-Yoan Bonny è tornato in grande stile con un super goal contro il Monza che…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
La Roma ha messo a referto un vero e proprio colpaccio e si appresta ad…