Calciomercato Fiorentina | Pradè ci prova: colpo a zero per Italiano / News
Arrivano novità importanti per quanto riguarda questi ultimi giorni estivi di campagna acquisti: il ds della Viola valuta pure un altro colpo
[tps_title]Affare Pradè[/tps_title]
Il ds della Fiorentina lavora incessantemente anche in questi ultimi giorni di mercato. Prima Barak, poi forse anche Bajrami. Il tutto intervallato da qualche cessione per liberare i giocatori che non riescono a trovare spazio alla corte di Italiano. In tutto ciò, però, attenzione perché le mosse della Viola non finiscono qui: il tecnico, infatti, potrebbe aver bisogno anche di un difensore.
In questo senso, come noi di NotizieCalciomercato vi abbiamo già raccontato, il nome caldo è quello di Wout Faes. Il belga rappresenterebbe un investimento importante per il futuro, ma non è da escludere che un colpo simile possa essere rimandato a gennaio o alla prossima estate. Per questo, Pradè starebbe valutando anche il nome di un giocatore a parametro zero per la Fiorentina.
Il ds della Viola avrebbe infatti messo nuovamente nel mirino Jason Denayer. Rimasto svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Lione, è un altro centrale belga che può però vantare esperienza importante anche in Europa, con quasi 50 presenze. L’ex Lione era stato accostato con forza anche all’Al Nassr, ma la firma tra le parti non è ancora arrivata e, di conseguenza, si aprono spiragli importanti anche per la Fiorentina.