Pradé
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Ultimi giorni di mercato in casa Fiorentina che promettono di chiudersi col botto. In un’estate che ha già cambiato molto nella rosa di Italiano, il ds Pradè punta a regalare al mister anche altri colpi last minute.
Non è una novità che sia cosa praticamente fatta per Barak. Il calciatore ceco arriverà dal Verona in prestito con diritto di riscatto per un’operazione complessiva da circa 12 milioni. La fumata bianca è attesa a cavallo della gara di Conference, probabilmente subito dopo. La Fiorentina però non si fermerà qui.
Non è una novità che, tra le altre cose, Pradè stia pensando anche a un altro centrocampista e, in particolare, a Bajrami. Le mosse però potrebbero non concludersi a questo: arrivano infatti news importanti, la Viola prova un colpo a zero <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…