Mister X per la Viola?
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
[fncvideo id=17129 autoplay=true]
Ore di attesa in casa Fiorentina. La gara di domani contro il Bologna significherà infatti tanto per il futuro della squadra viola. Dopo un periodo di totale appannamento culminato con la disfatta definitiva di Istanbul, mister Italiano aspetta una risposta importante dai suoi giocatori. Le difficoltà numeriche non possono essere un alibi in quello che, al momento, rappresenta il periodo più nero della Viola dall’arrivo del tecnico ex Spezia.
Per ora la società Viola non discute il futuro di Italiano. Il tecnico resta saldo al timone ma un’eventuale disfatta anche domani farebbe aprire le riflessioni in casa Fiorentina. Se non sul futuro dell’allenatore, quanto meno sulla situazione generale dopo un mercato che si pensava avesse portato buoni rinforzi in rosa in grado di poter gestire il doppio impegno settimanale. Il campo ha però detto altro e, allora, proprio in questo senso il direttore sportivo Pradè sarebbe pronto a intervenire: il ds fa infatti dietrofront e valuta un nome per gennaio già accostato in estate <<<
Page: 1 2
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…