Pradé
[tps_title]Fiorentina, idea folle[/tps_title]
Sette gare, il futuro in gioco. Da qui alla sosta per il Mondiale la Fiorentina si giocherà buona parte della stagione, soprattutto in Europa ma anche in campionato. Per quanto riguarda la Serie A, il treno per i posti in Europa è ormai partito e corre veloce.
È innegabile che la Viola punti con forza a confermarsi in Europa anche nella prossima stagione. La Fiorentina vuole tornare in pianta stabile tra le big del nostro campionato e per farlo, con una Serie A che rischia di essere compromessa, ha due strade.
La prima, difficile, porta dritti fino alla vittoria della Coppa Italia. La seconda, complessa ma non impossibile a patto di un cambio di paso, porta invece all’altro trofeo, quello della Conference League. Proprio per questo motivo sarà fondamentale per i ragazzi di Italiano nelle ultime due gare europee provare a strappare il primo posto nel girone. In tutto ciò, però, attenzione anche alle voci di mercato. Pradè, infatti, vorrebbe riprovare a prendere un giocatore cercato in estate <<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…