[tps_title]Fiorentina, idea folle[/tps_title]
Sette gare, il futuro in gioco. Da qui alla sosta per il Mondiale la Fiorentina si giocherà buona parte della stagione, soprattutto in Europa ma anche in campionato. Per quanto riguarda la Serie A, il treno per i posti in Europa è ormai partito e corre veloce.
È innegabile che la Viola punti con forza a confermarsi in Europa anche nella prossima stagione. La Fiorentina vuole tornare in pianta stabile tra le big del nostro campionato e per farlo, con una Serie A che rischia di essere compromessa, ha due strade.
La prima, difficile, porta dritti fino alla vittoria della Coppa Italia. La seconda, complessa ma non impossibile a patto di un cambio di paso, porta invece all’altro trofeo, quello della Conference League. Proprio per questo motivo sarà fondamentale per i ragazzi di Italiano nelle ultime due gare europee provare a strappare il primo posto nel girone. In tutto ciò, però, attenzione anche alle voci di mercato. Pradè, infatti, vorrebbe riprovare a prendere un giocatore cercato in estate <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…