[tps_title]Clamoroso Pradè[/tps_title]
Inutile girarci intorno, a questa Fiorentina serve un nuovo difensore centrale. Igor e Milenkovic saranno i titolari, ma tra le alternative la coperta è troppo corta e non sodisfa Italiano visti anche i tanti impegni. Allo stesso tempo, però, trovare un difensore all’altezza è tutt’altro che semplice. Tra i tanti nomi usciti, pochi si sono rivelati piste concrete. Fino ad arrivare alla situazione attuale, con due profili in ballo. Il primo, quello di Faes, rappresenterebbe un investimento importante ma di alta qualità. Il secondo, quello di Nikolaou, sarebbe un colpo low cost che però soddisferebbe ugualmente Italiano.
Eppure entrambi i nomi individuati dalla Fiorentina, in queste ore sembrano sempre più destinati a portare a un esito negativo. Faes è infatti a un passo dall’accordarsi con il Leicester, per andare a giocare in Premier League. E Nikolaou, invece, è protagonista di richieste troppo elevato da parte dello Spezia. Per questo, Pradè starebbe pensando al nome a sorpresa.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato in esclusiva, infatti, la Fiorentina potrebbe fare un ultimo tentativo last-minute per Francesco Acerbi. L’accordo con l’Inter sembra destinato a sfumare per decisione di Zhang e all’ex Sassuolo rimarrebbero così l’ipotesi Monza, che non soddisfa, e la più volte smentita suggestione Roma. Proprio per questo, allora, Pradè potrebbe convincerlo ad aggiungersi alla rosa di Italiano senza troppi sforzi sul finale del mercato. In tutto ciò attenzione al ds: deve difendersi dai bianconeri, c’è l’assalto <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…