Calciomercato Fiorentina | Pradè spiazza tutti: “Colpo a sorpresa” / News
Il direttore sportivo della squadra Viola starebbe valutando di provare a chiudere un affare a sorpresa, c’è però una condizione obbligatoria
[tps_title]Occasione ghiotta[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Tra le situazioni delicate in casa Fiorentina c’è sicuramente quella legata al destino della porta. Non ha portato i risultati sperati l’operazione Gollini. Il portiere, di proprietà dell’Atalanta, potrebbe tornare alla base già in inverno, eppure nelle ultime ore starebbe prendendo piede un’altra soluzione. Nella mente di Pradè c’è infatti il nome di Augustin Rossi, portiere argentino del Boca Juniors. A 27 anni potrebbe finalmente essere arrivato per lui il momento del salto in Europa, ma attenzione alla situazione contrattuale.
A gennaio o in estate?
Il contratto di Rossi scadrà infatti nel giugno 2023. Proprio la volontà del calciatore di tentare il salto in Europa – e i tantissimi club interessati – rendono di fatto improbabile il rinnovo del contratto. Per questo Pradè si starebbe già muovendo per bloccarlo in vista dell’estate, ma attenzione al destino di Gollini. Se il portiere dovesse tornare alla base in inverno – opzione difficile – la Fiorentina potrebbe decidere di tentare l’assalto a Rossi a gennaio, strappandolo comunque a cifre quanto mai vantaggiose.