Calciomercato Fiorentina | Pradè tenta la mossa folle: “Doppio colpo” / News
Il direttore sportivo della squadra viola è pronto ad andare all in in vista della sessione di gennaio: vuole chiudere un affare incredibile
[tps_title]All in Pradè[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Trattative nate in estate che hanno poi portato a rapporti tesi e discussioni accese. L’asse tra la Fiorentina e l’Empoli rimane particolarmente vivo e, al di là di qualche discussione, decisamente caldo per gennaio. Italiano continua a sognare Nedim Bajrami, non più centrale nello scacchiere dell’Empoli. E il club di Corsi riabbraccerebbe subito Szymon Zurkowski, mai entrato nelle rotazioni della Fiorentina. L’ipotesi di una trattativa tra i due club è concreta, ma Pradè non si accontenta e tenta l’all in.
Si riparte dalla fine di agosto
Era stato l’argomento cardine delle discussioni di fine agosto, ora torna a essere centrale nei piani di mercato della Fiorentina. Nonostante un rinovo fino al 2025 Fabiano Parisi continua a piacere a Italiano e ad altre diverse big di Serie A. l’Empoli sarebbe disposto a cederlo a gennaio, tenendolo però in rosa fino a giugno. Non è da escludere quindi a inizio 2023 una vera e propria asta per il terzino. Rischio beffa dunque per Pradè, che però vuole giocarsi ogni carta: non solo inserendo soldi e il cartellino di Zurkowski, ma magari anche sacrificando quel Kouame a lungo corteggiato dai toscani.