Calciomercato Fiorentina | Pradè vuole un colpo da paura per giugno / News
Il ds della Viola starebbe lavorando per regalare a Italiano un vero e proprio colpaccio in estate. Ma attenzione agli spiragli per gennaio

Idea bomba per la Fiorentina
[tps_title]Pradè ci prova[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Non è andata come previsto questa prima parte di stagione per uno dei giocatori che in estate hanno cambiato maglia. Poco spazio ma soprattutto prestazioni di basso livello che non hanno convinto il nuovo tecnico. Per questo, allora, non è da escludere che per Andrea Belotti sia arrivato già il momento di cambiare nuovamente maglia. E, in questo senso, attenzione alla Fiorentina che sembrerebbe pronta a muoversi concretamente per il Gallo.
A giugno o a gennaio?
Le difficoltà di Belotti potrebbero portare la Roma anche a valutare una cessione del calciatore alla Fiorentina già nella finestra invernale. Tuttavia la scarsa profondità dell’attacco giallorosso rendono difficile una simile opzione, a meno di non vedere nuovi acquisti dei giallorossi. Per questo secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Pradè, pronto comunque a fare un tentativo già per l’inverno, starebbe lavorando con insistenza a una soluzione per giugno. Per risolvere una volta per tutte i problemi sotto porta della squadra di Italiano.