Mercato Fiorentina | Dopo Amrabat, Pradè vuole un top del Marocco / News

Il direttore sportivo della squadra Viola sarebbe rimasto stregato da uno dei protagonisti ai Mondiali in Qatar: “Anche il Toro su di lui”

Mercato Fiorentina | Dopo Amrabat, Pradè vuole un top del Marocco / News

Pradé

[tps_title]Stella Mondiale[/tps_title]

[fncvideo id=18737 autoplay=true]

Amrabat, Ziyech, Hakimi e non solo. Tra i tanti calciatori del Marocco protagonisti nel Mondiale in Qatar c’è anche Azzerine Ounahi. Una scalata che ha i tratti delle più belle favole quella del centrocampista, che dalla terza serie francese si è ritrovato a giocare per l’accesso a una finale Mondiale. E allora attenzione proprio al classe 2000, che secondo quanto riportato da fiorentina.it sarebbe finito nel mirino di Pradè.

Sfida alla concorrenza

Non solo la Fiorentina ovviamente. Son tante le squadre che si sono accorte del talentino del Marocco grazie alla vetrina in Qatar. Soltanto in Italia, infatti, si registrerebbe l’interesse anche del Torino. Dinamismo e corsa avrebbe però stregato Pradè, pronto a bussare alla porta del club francese. Che, forte della scadenza nel 2026 e della potenziale asta, potrebbe anche alzare la valutazione, al momento stabile sugli 8 milioni. In questo senso, novità potrebbero arrivare a breve.