Mercato Fiorentina | Schira spiega: “Amrabat? Ecco il suo futuro” / News

Il noto esperto di mercato fa il punto sul destino di diversi giocatori della Viola, ma soprattutto sul futuro del protagonista dei Mondiali

Mercato Fiorentina | Schira spiega: “Amrabat? Ecco il suo futuro” / News

Nicolò Schira

[tps_title]Futuro Amrabat[/tps_title]

[fncvideo id=18737 autoplay=true]

Grande protagonista al Mondiale, su Sofyan Amrabat sono piombate diverse squadre importanti. Ma qual è il punto di vista della Fiorentina? Lo spiega ancora Schira: “La Viola ha un’opzione per rinnovare fino al 2025, ma non basta. La volontà è di rinnovarlo fino al 2027, il calciatore oggi guadagna 1,8 milioni e Pradè mette allora sul piatto 3,2 milioni. Questo lo poterebbe a essere il giocatore più pagato della rosa”. Volontà chiara, insomma. Ma occhio al Liverpool.

Klopp fa sul serio

Tra tutti i club interessati, proprio il Liverpool di Klopp sembra quello più pericoloso. Il tecnico tedesco, infatti, “è rimasto stregato dal miglior centrocampista del Mondiale ed è pronto a mettere sul piatto almeno 40 milioni cash. La Fiorentina lo valuta 50, ma è difficile resistere quando arriva il Liverpool” spiega Schira. “Si tratta di uno dei club più importanti al mondo. Sul piatto a livello di ingaggio può mettere almeno 4-4,5 milioni più bonus. È una vicenda da monitorare”. Futuro in bilico per Amrabat, con la certezza che Commisso farà tutto per trattenerlo a Firenze.