Nicolò Schira
[tps_title]Punto mercato[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Si avvicina l’apertura ufficiale del mercato di gennaio. La Fiorentina è sempre al lavoro per regalare a Italiano almeno un centrale e un giocatore offensivo, ma intanto Pradè ha a che fare anche con rinnovi e cessioni. Proprio per fare il punto, allora, Schira è intervenuto a Violanews. Partendo dai rinnovi, il noto esperto ha assicurato che Bonaventura potrebbe rinnovare fino al 2024, mentre Biraghi potrebbe firmare presto fino al 2025. Anno in cui scadrà il contratto di Igor, che però vorrebbe legarsi a lungo termine alla Fiorentina.
Per quanto riguarda le cessioni, Schira spiega: “Maleh può andare in prestito, piace a Bologna, Salernitana e Sampdoria. Zurkowski piace a Samp e Salernitana. Ranieri invece potrebbe restare, mentre Terzic è attratto dal Bologna ma la Fiorentina crede in lui”. Per quanto riguarda le entrate, invece, considerando il possibile addio di Gollini Schira assicura: “Cragno si è proposto, a Monza non sta giocando e potrebbe diventare una soluzione”. Detto questo, però, attenzione. La notizia più importante infatti Schira la dà su Amrabat: ecco come stanno le cose <<<
Page: 1 2
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…