[tps_title]Ancora Schira[/tps_title]
Chi dovrebbe andar via è invece Zurkowski: “Operazione fra i 3 e i 3,5 milioni di euro. Ultimissimi dettagli, già programmate le visite mediche, contratto triennale”. In casa Fiorentina potrebbe uscire anche Benassi e Venuti. Per il primo “si cerca una sistemazione, probabilmente last-minute”. Per il secondo, invece, “c’era la Salernitana ma la pista non è decollata. Può venir fuori qualcosa all’estero”. Schira, poi, continua.
C’è poi da tenere d’occhio anche il discorso legato al futuro: c’è Lukolo ma anche Tommaso Berti: “È molto caldo l’asse con il Cesena. L’anno scorso era l’unico 2004 che tra la Serie A e la Serie C giocava titolare nel calcio italiano”. In difesa, poi, tiene banco Nastasic: “Piace allo Spezia, piace alla Samp ma nessuna delle due affonda”. Detto questo, però, attenzione.
Serve anche un acquisto in difesa: “Nikolaou è in stand-by, fumata grigia. Si riaprirà last-minute? Si tornerà su Faes? Ci sarà una sorpresa? Qualcosa lì può accadere. Diciamo che la Fiorentina ha fatto tanto ma ci potrebbe essere spazio per una ciliegina”. E, allora, attenzione ai possibili colpi di scena.
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…