[tps_title]Ancora Schira[/tps_title]
Chi dovrebbe andar via è invece Zurkowski: “Operazione fra i 3 e i 3,5 milioni di euro. Ultimissimi dettagli, già programmate le visite mediche, contratto triennale”. In casa Fiorentina potrebbe uscire anche Benassi e Venuti. Per il primo “si cerca una sistemazione, probabilmente last-minute”. Per il secondo, invece, “c’era la Salernitana ma la pista non è decollata. Può venir fuori qualcosa all’estero”. Schira, poi, continua.
C’è poi da tenere d’occhio anche il discorso legato al futuro: c’è Lukolo ma anche Tommaso Berti: “È molto caldo l’asse con il Cesena. L’anno scorso era l’unico 2004 che tra la Serie A e la Serie C giocava titolare nel calcio italiano”. In difesa, poi, tiene banco Nastasic: “Piace allo Spezia, piace alla Samp ma nessuna delle due affonda”. Detto questo, però, attenzione.
Serve anche un acquisto in difesa: “Nikolaou è in stand-by, fumata grigia. Si riaprirà last-minute? Si tornerà su Faes? Ci sarà una sorpresa? Qualcosa lì può accadere. Diciamo che la Fiorentina ha fatto tanto ma ci potrebbe essere spazio per una ciliegina”. E, allora, attenzione ai possibili colpi di scena.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…