Fiorentina News / Sconfitta pesante. A fine partita nello spogliatoio…
La sconfitta contro il Sassuolo brucia e parecchio. Non solo per come è arrivata ma per tutto l’andamento della partita
[tps_title]Cosa sarebbe successo[/tps_title]
Parliamoci chiaro, non è che ci voglia un genio per capire che dentro lo spogliatoio della Fiorentina, a fine partita, tutto c’era tranne che spensieratezza e felicità. Ma quello che vogliamo raccontarvi, è altro. Sì, perché secondo quanto raccolto in esclusiva da notiziecalciomercato.eu, quello che si è visto al termine della partita all’interno dello spogliatoio della Fiorentina, è quello che forse non si vedeva da anni. O che si vede solo nei top club.
Non c’era delusione ma rabbia. Non c’era tristezza ma fortissima voglia di ribaltare subito l’umore, in campo. Questo, è quello che filtra. E che dovrebbe rendere felici i tifosi della Fiorentina, vista anche la prossima partita contro i bianconeri. Sembra esserci stato un salto di qualità anche in questo senso, nell’ambiente della Viola. I vincenti, reagiscono così.
Senza piangersi addosso e – anzi – preparandosi subito con rabbia al prossimo appuntamento. E chissà che una sconfitta simile, arrivata così, non possa essere il fortissimo ingrediente segreto per affrontare Allegri, Vlahovic e Agnelli. Come si deve. Staremo a vedere, certo. Ma le voci che arrivano sono assolutamente positive, in questo senso. Nel frattempo, attenzione: nonostante la sconfitta, arrivano due grandi notizie per la Viola! <<<