[tps_title]Cosa sarebbe successo[/tps_title]
Parliamoci chiaro, non è che ci voglia un genio per capire che dentro lo spogliatoio della Fiorentina, a fine partita, tutto c’era tranne che spensieratezza e felicità. Ma quello che vogliamo raccontarvi, è altro. Sì, perché secondo quanto raccolto in esclusiva da notiziecalciomercato.eu, quello che si è visto al termine della partita all’interno dello spogliatoio della Fiorentina, è quello che forse non si vedeva da anni. O che si vede solo nei top club.
Non c’era delusione ma rabbia. Non c’era tristezza ma fortissima voglia di ribaltare subito l’umore, in campo. Questo, è quello che filtra. E che dovrebbe rendere felici i tifosi della Fiorentina, vista anche la prossima partita contro i bianconeri. Sembra esserci stato un salto di qualità anche in questo senso, nell’ambiente della Viola. I vincenti, reagiscono così.
Senza piangersi addosso e – anzi – preparandosi subito con rabbia al prossimo appuntamento. E chissà che una sconfitta simile, arrivata così, non possa essere il fortissimo ingrediente segreto per affrontare Allegri, Vlahovic e Agnelli. Come si deve. Staremo a vedere, certo. Ma le voci che arrivano sono assolutamente positive, in questo senso. Nel frattempo, attenzione: nonostante la sconfitta, arrivano due grandi notizie per la Viola! <<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…