Pradé
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
[fncvideo id=17129 autoplay=true]
Si riaccende il mercato in queste settimane di stop per dar spazio alle nazionali. In casa Fiorentina, però, forse non si è mai spento. L’estate ha portato Barak quasi sul gong, lasciando Italiano inutilmente ad aspettare un altro rinforzo offensivo ma, soprattutto, uno in difesa. Il campo sta dando ragione al mister: un altro colpo avrebbe fatto comodo, ma questo non può essere un alibi. La squadra costruita da Pradè sta rendendo comunque al di sotto delle aspettative e, per questo, il ds sta già pensando al futuro.
Il principale difetto di questa Fiorentina rimane una certa preoccupante sterilità offensiva, ereditata dal momento dell’addio di Vlahovic. In questo momento Cabral e Jovic non garantiscono gol e, per questo, Pradè sta già pensando a soluzioni alternative. Italiano poi avrebbe bisogno di qualcosa anche in difesa, dove la coperta è più corta che mai. In tutto ciò, intanto, arrivano notizie pesantissime e a sorpresa che spaventano tutti <<<
Page: 1 2
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…