Calciomercato Fiorentina | Una news spaventa Italiano: “Arriva un’offerta”
Arrivano notizie che preoccupano il tecnico della squadra viola: una squadra è pronta a rubare uno dei big, vogliono provarci già a gennaio
[tps_title]Fiorentina, allarme di mercato[/tps_title]
[fncvideo id=18277 autoplay=true]
Arrivano notizie che spaventano non poco Pradè e Italiano. Dalla Spagna, infatti, assicurano che un club sarebbe intenzionato ad acquistare un calciatore della Fiorentina e sarebbe pronto a presentare un’offerta già a gennaio. A svelare la situazione è fichajes.net, che assicura che il Siviglia sarebbe pronto a rivoluzionare la squadra a gennaio. E nella lista invernale ci sarebbe anche il nome di Martinez Quarta.
Pradè fissa il prezzo
Suona l’allarme allora in casa Fiorentina. Per un reparto già in difficoltà numerica perdere anche l’argentino sarebbe un duro colpo. Ma soprattutto significherebbe dover intervenire subito sul mercato per trovare un sostituto. Per questo, Pradè sembra intenzionato a chiedere non meno di 20 milioni per il cartellino di Martinez Quarta. Una cifra importante, ma è la soglia minima per la quale il club sarebbe disposto a cedere un pezzo pregiato della rosa di Italiano.