Calciomercato Fiorentina | Una news spaventa Italiano: “Premier all’assalto”
Il tecnico rischia di perdere un titolare della Viola: dall’Inghilterra assicurano che un club britannico sia pronto a presentare un’offerta
[tps_title]Pronta l’offerta[/tps_title]
[fncvideo id=18737 autoplay=true]
Non fanno ben sperare le notizie in arrivo dal Regno Unito che coinvolgono la Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Chronicle, infatti, il Newcastle degli sceicchi sarebbe pronto a tornare sul mercato. Dopo una campagna acquisti meno faraonica ma più intelligente del previsto, infatti, il club inglese sarebbe alla ricerca di un terzino destro valido che possa far rifiatare Trippier e lo sguardo sarebbe subito finito su Dodo.
Italiano trema, Commisso che fa?
Arrivato dallo Shakhtar per poco meno di 15 milioni di euro, Dodo ha faticato inizialmente per poi dimostrare passi avanti importanti nelle ultime uscite. Proprio per questo Italiano lo considera un titolare fisso per il presente e per il futuro. Allo stesso tempo però in Premier e più in generale a Newcastle ci sono a disposizione fondi importanti, che potrebbero permettere alla Fiorentina di mettere a bilancio un’importante plusvalenza. Difficile in ogni caso che Commisso accetti di privarsene tanto facilmente, salvo appunto proposte clamorose.