[tps_title]Italiano cambia tutto[/tps_title]
Arrivano pessime notizie dal ritiro della nazionale polacca per la Fiorentina. Kris Piatek infatti ha riportato un infortunio al tendine d’achille nell’amichevole di ieri contro la Scozia. Un profondo taglio che è stato ricucito con ben sette punti di sutura, anche se fortunatamente si è scongiurato il peggio.
Non c’è stata infatti alcuna lacerazione al tendine, solo una profonda ferita. Questo comunque ha comportato l’utilizzo di sette punti di sutura che, salvo miracoli, avranno bisogno di 15-20 giorni di riposo. Uno stop che, chiaramente, può cambiare i piani di Italiano nelle rotazioni in attacco in vista delle prossime settimane.
Questo ko di Piatek potrebbe aprire le porte ad Arthur Cabral, che attende una chance da titolare dopo le tantissime panchine di queste settimane. Il brasiliano vuole giocare, il suo ambientamento a Firenze non è stato semplicissimo ma sta aspettando il suo momento. Un momento che potrebbe arrivare proprio al termine della prossima settimana, nella cruciale sfida contro l’Empoli. La Fiorentina ha bisogno di punti e di gol, il ko di Piatek potrebbe spianare la strada a Cabral.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…