[tps_title]Il punto della situazione, il sogno[/tps_title]
La verità? L’addio di Vlahovic doveva essere uno choc. E invece è stata forse il motivo che ha dato alla Fiorentina la spinta e la compattezza che non aveva mai avuto prima. Ecco perché mai come adesso, è lecito sognare. E farlo davvero.
La Champions League, per intenderci, è tutto tranne che impossibile. Anzi. Basta guardare la classifica ma non solo. La Fiorentina ha saputo avere un gioco. Ha saputo credere nel proprio allenatore. Ed i risultati si stanno vedendo. E mentre qui Vlahovic era una macchina da gol, altrove – vedrete – si dimostrerà un forte attaccante, senza dubbio, ma niente di speciale. Il motivo? Semplice.
I bianconeri non hanno un gioco. La Fiorentina sì. Per questo, solo per questo, la Viola può sognare davvero il traguardo più ambito. Distrutta l’Atalanta 3 volte su 3 quest’anno, adesso la Roma è già scavalcata. Ma non solo. L’obiettivo è continuare a vincere. E le possibilità di farlo, con un tecnico e un pubblico così, ci sono davvero tutte. Vedrete. Nel frattempo, grossa attenzione: Pradé vuole provare nuovamente un grande colpo! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…