[tps_title]Il nome caldo[/tps_title]
Tanti i nomi usciti sui giornali e sui vari portali specializzati. Secondo quanto riporta La Nazione, ci sarebbe una pista destinata ad infiammarsi nelle prossime settimane per poi concretizzarsi a gennaio. Sarebbe quella che porta ad Andrea Belotti del Torino. Il club granata sarebbe molto interessato ad Amrabat, poco impiegato da Italiano fino ad ora.
Juric vorrebbe ricomporre il binomio vincente di Verona e starebbe spingendo con Cairo per farsi acquistare il centrocampista marocchino della Fiorentina. Da qui nasce l’idea di un possibile scambio fra i due calciatori, con Belotti che approderebbe a Firenze e Amrabat che raggiungerebbe Juric a Torino. Viste le differenti scadenze contrattuali (2022 per l’attaccante e 2024 per il centrocampista), il valore del centrocampista viola attualmente sarebbe superiore.
Insomma le due compagini dovrebbero trovare un accordo su un eventuale conguaglio a favore dei gigliati. Pradé ci starebbe pensando seriamente. Con l’arrivo di Torreira e la presenza di Pulgar, Amarabat non sarebbe più così indispensabile. In più, con un’operazione del genere, la Fiorentina befferebbe in un colpo solo almeno un paio di big di Serie A interessate al Gallo. Ma rimanendo in tema mercato, è arrivato un annuncio pesante in diretta: “Hanno piani diversi”<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…