[tps_title]Colpo in attacco[/tps_title]
Come riportato dal quotidiano portoghese A Bola, la Fiorentina ha presentato un’offerta ufficiale da 5 milioni di euro per Toni Martinez. L’attaccante spagnolo sta trovando poco spazio al Porto, chiuso da Taremi e dalle scelte di Conceicao che sembra aver puntato su un undici titolare, lasciando poco spazio alle seconde linee.
Una condizione che non va bene allo spagnolo, che vuole giocare di più. L’attaccante spagnolo è arrivato al Porto nell’estate del 2020 per poco più di tre milioni, dopo una stagione da dieci gol in Liga Nos con la maglia del Familacao. Al Porto non è mai riuscito a diventare un titolare, nonostante i sette gol messi a segno in diciotto partite la scorsa stagione.
Quest’anno per Martinez solo tre gol in diciotto presenze, quasi tutte entrando a partita in corso. Lo spagnolo può arrivare a Firenze e candidarsi come vice-Vlahovic fin da subito, anche se difficilmente il Porto lo cederà per cinque milioni. Su Martinez c’è anche l’interesse dell’Hertha Berlino, alla ricerca di una punta. E intanto da Roma arriva una clamorosa notizia: doppio colpo Fiorentina, si chiude già a gennaio? <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…