[tps_title]Firma a breve[/tps_title]
Nonostante un inizio di campionato difficile, nel girone di ritorno Gaetano Castrovilli si è ripreso il centrocampo della Fiorentina. Il talento classe ’98 deve essere il perno del gioco viola, vista la sua qualità che non è mai stata in discussione. I troppi infortuni avevano condizionato il suo rendimento, troppo discontinuo per metterlo al centro del progetto della Fiorentina.
Negli ultimi mesi però Castrovilli ha trovato finalmente la continuità e la dirigenza viola è pronta a blindarlo con un contratto da top player. Per il numero 10 è pronto un prolungamento fino al 2026 con un ingaggio che raggiungerà i due milioni di euro netti a stagione. Cifre importanti che dimostrano come la dirigenza creda fermamente nelle qualità di Castrovilli.
Il centrocampista potrebbe mettere la firma sull’accordo già nei prossimi giorni, spegnendo definitivamente la tante voci che da sempre lo accompagnano. Una presa di posizione forte sia della Fiorentina che dello stesso Castrovilli. Entrambi vogliono crescere insieme e riportare dopo anni di sofferenza e difficoltà la viola in Europa, lì dove merita di stare.
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. I dettagli sul…
Il Paris Saint Germain rischia di perdere un importante pedina e l'Inter sta cercando in…
Il Real Madrid non ha alcuna intenzione di perdere tempo ed anzi è già al…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco le ultime…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato e prepara ben 30 milioni per il difensore…
Facciamo il punto su uno dei pilastri dell'Atalanta. Vale a dire Isak Hien il quale…