[tps_title]Ikoné annuncia[/tps_title]
Come ha ribadito nei giorni scorsi, il prossimo obiettivo della Fiorentina è un attaccante e il nome, neanche a dirlo, è quello di Borja Mayoral. L’attaccante spagnolo, come ha confermato giorni scorsi lo stesso Pedullà, ha già detto sì alla viola ma manca l’accordo tra la Fiorentina e il Real. Non solo il futuro di Mayoral, ecco l’analisi completa di Pedullà sul mercato viola e non solo:
“Beato chi ha le idee chiare ancor prima della riapertura del mercato fissata per lunedì 3 gennaio. E magari un portafoglio sufficientemente pieno per anticipare alcune operazioni e per dare felicità ai rispettivi allenatori. È il caso di Fiorentina e Atalanta: Ikoné e Boga sono operazioni di grande spessore che consentiranno rispettivamente a Italiano e Gasperini di inserire un pezzo da novanta in organico.
Non a caso di tratta di esterni offensivi, proprio in quel ruolo spesso si crea la superiorità e si fa la differenza. Ikoné era la voglia della Fiorentina di dare un grande interprete del 4-3-3, Boga la necessità della famiglia Percassi di centrare l’obiettivo ancor prima della Coppa d’Africa, la lontananza avrebbe potuto creare non pochi intoppi. A fine maggio vedremo quali saranno stati gli effetti e quale sarà il risultato ottenuto. Intanto, meglio agire prima che dopo, lo diciamo pensando a chi aspetta l’ultima settimana di gennaio per entrare in azione”. E intanto esplode il caso Vlahovic: è già pronto per andare a Torino? La notizia è clamorosa! <<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…