[tps_title]Pedullà sicuro[/tps_title]
In attesa di trovare il vice-Vlahovic giusto, la Fiorentina sta per chiudere per l’esterno d’attacco richiesto da Vincenzo Italiano. Come riportato da Alfredo Pedulla tramite il proprio sito, la trattativa tra la viola e il Lille è ormai ai dettagli per l’arrivo a Firenze dell’esterno francese Jonathan Ikoné.
L’ala classe 1998 sarà il primo rinforzo della Fiorentina per gennaio e arriverà a Firenze per quindici milioni di euro. Il prezzo del cartellino è stato concordato, mancano solo alcuni dettagli legati a bonus che il Lille vorrebbe inserire. I francesi vorrebbero infatti più bonus o, al massimo, una percentuale più alta sulla futura rivendita.
Insomma, si parla di veri e propri dettagli che le due società possono definire già nei prossimi giorni. Il Presidente del Lille ha detto chiaramente che di Ikoné se ne parlerà la prossima settimana, aprendo di fatto a una sua cessione. I francesi ormai hanno gettato la spugna, la volontà di Ikoné è chiara e l’esterno spinge per arrivare il prima possibile a Firenze. Un’operazione praticamente perfetta che regalerà a Italiano una soluzione di grande qualità in attacco per inseguire un posto in Europa. E lo stesso Pedullà spiazza tutti proprio su un grande colpo per gennaio: non solo Ikoné, un altro grande obiettivo ha già detto sì alla Fiorentina! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…