Calciomercato Fiorentina | Pedullà fa sognare: tutto riaperto per il colpo top
Il noto esperto dà notizie molto importanti rispetto a uno dei principali nomi sulla lista della squadra viola: si riapre la pista per Pradè?
[tps_title]Cambia tutto[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Noi di NotizieCalciomercato ve ne avevamo parlato già ieri: la Fiorentina vuole chiudere un colpo da sogno per Italiano e per i tifosi a centrocampo. Tra i nomi dei candidati c’è da tempo quello di un vero e proprio sogno, Luis Alberto. Tuttavia, ve lo avevamo detto ieri, la pista è complicata e poteva sbloccarsi soltanto in caso di improvvisi colpi di scena. Che, stando a Pedullà, sarebbero ormai arrivati.
Luis Alberto parla alla Lazio
Stando a quanto ripotato dal noto esperto di mercato, infatti, Luis Alberto avrebbe comunicato alla Lazio il suo desiderio di cambiare aria. Nessuna nube all’orizzonte, solo il desiderio di nuove esperienze a trent’anni. La meta principale nella lista delle preferenze, inutile negarlo, è quella di Siviglia. Ma se il club spagnolo non dovesse soddisfare le richieste del club di Lotito la Fiorentina potrebbe essere pronta a inserirsi. La Lazio chiede una cifra tra i 25 e i 30 milioni, ma vista la situazione e la richiesta del giocatore potrebbe accontentarsi anche di qualcosa in meno. Pradè ci pensa, il gradimento di Italiano è totale: novità sono attese nelle prossime settimane.