Calciomercato Fiorentina – Pradé beffa Maldini: a gennaio arriva a Firenze
Il direttore sportivo dei viola è pronto a beffare i rossoneri per un pupillo di Maldini: possibile colpo a gennaio
[tps_title]Rossoneri beffati[/tps_title]
L’obiettivo chiaro in casa Fiorentina è regalare un nuovo esterno a Italiano. Dopo le parole chiare di Carnevali, che di fatto ha blindato Berardi, i viola si sono guardati intorno. Jonathan Ikoné rimane il principale obiettivo, con il Lille che vuole cederlo già a gennaio. Dalla Francia però è arrivata una frenata, secondo i media transalpini infatti il club francese non ha ancora accettato l’offerta della Fiorentina.
Il motivo è legato alla volontà del Lille di scatenare un’asta a gennaio per Ikoné, che nonostante giochi poco ha grande mercato. Per questo la Fiorentina si guarda intorno e, secondo il Corriere dello sport, ora nel mirino dei viola ci sarebbe Romain Faivre. L’esterno del Brest per tutta l’estate è stato vicinissimo al campionato italiano, con Maldini che ha fatto di tutto per portarlo Milano.
Nonostante il gradimento per l’esterno classe ’98, le richieste del Brest hanno bloccato il passaggio in Italia di Faivre. Ora però il club francese vuole cedere il suo talento, anche perché rischia di incassare meno visto il contratto in scadenza tra diciotto mesi. Faivre ora è un’occasione per la Fiorentina e Pradé ne vuole approfittare, l’affare si può chiudere per circa dodici milioni di euro. E sul fronte Vlahovic c’è una clamorosa novità: “È in arrivo un’offerta indecente!” <<<