Fiorentina News | Romano: “Pradè insiste col Real, accordo vicino”
Il noto esperto conferma le trattative con il club spagnolo per regalare il primo colpo a Vincenzo Italiano: mancherebbe solo un dettaglio
[tps_title]Colpo vicino[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Non perde tempo la Fiorentina, dopo la firma di Italiano il ds Pradè si è subito lanciato nuovamente sul mercato per regalare al tecnico i primi colpi. Servirà trovare una alternativa a Piatek, che non verrà riscattato dai viola. E, allora, in questo senso Romano dà aggiornamenti molto importanti: si starebbe lavorando per portare al più presto il sostituto a Firenze.
La Fiorentina tratta con il Real: accordo a un passo
Arrivano infatti direttamente dall’account Twitter di Fabrizio Romano tutti i dettagli delle trattative tra Pradè e il Real per Luka Jovic: “La Fiorentina sta chiedendo al Real Madrid di coprire almeno il 50% dello stipendio di Luka Jovic per chiudere un prestito annuale. Significherebbe 3 milioni di euro per la Fiorentina e 3 milioni per il Real Madrid fino a giugno 2023”. Da capire a questo punto se gli spagnoli accetteranno le richieste del club toscano, ma Romano conclude assicurando: “Le trattative stanno andando ancora avanti per trovare una soluzione il prima possibile”. E, intanto, spunta il like di Jovic al post social sul rinnovo di Italiano. Il matrimonio sembra ormai alle sue prove generali.